Da Tonutti Group nuove soluzioni per la fienagione

Attrezzature 05/12/2011 -
Da Tonutti Group nuove soluzioni per la fienagione

Il gruppo Tonutti, con oltre 140 anni di storia, ha alle spalle una lunga tradizione nel settore delle macchine agricole e ha fatto della ricerca di nuove soluzioni per lo sviluppo dell’agricoltura il suo obiettivo costante e inalterato nel tempo. Un’ulteriore conferma in tal senso ci arriva dai modelli presentati all’ultima edizione di Agritechnica, tutti caratterizzati da qualità, affidabilità ed  alto rendimento produttivo.

Nella gamma delle falciacondizionatrici hanno fatto il loro esordio tre macchine: Atlas per la serie frontale, Alcor per quella trainata e Polaris per le serie pendolari. Disponibili in 3  larghezze di lavoro – 2,45, 2,85 e 3,20 metri – sono equipaggiate con un condizionatore a rulli o a flagelli. Si tratta di una linea ad alto rendimento destinata prevalentemente ad impieghi professionali. .

Completamento di gamma per gli  spandivoltafieno con il lancio della nuova generazione di girelli Aries, con larghezze di lavoro  da  6.50 e 7,70  metri.

Anche la gamma dei giroranghinatori è stata ampliata con il lancio della serie Orion, destinata  a soddisfare le necessità di quella fascia di utenti che cerca nel prodotto, oltre a funzionalità e robustezza, anche soluzioni tecniche all’avanguardia unite ad una’elevata capacità di lavoro. Si tratta di tre nuovi modelli, con larghezze di lavoro da  3,85; 4,20 e 4,50 metri.

Due new entry, infine, nella gamma delle rotopresse: le Vega 170 e 190 a camera variabile, dotate di nuovi dispositivi e accorgimenti tecnici che ne migliorano le prestazioni aumentando sensibilmente la produttività e la qualità del prodotto finito.

Fonte: Tonutti Group
L'azienda del mese
Sotto i riflettori
Meccagri.it - Social media
Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su Youtube Seguici su Twitter