Deutz-Fahr lancia il Club del Contoterzista

News 08/12/2013 -
Deutz-Fahr lancia il Club del Contoterzista

Deutz-Fahr, in collaborazione con Bkt Europe e le associazioni di categoria, presenta il Club del Contoterzista Deutz-Fahr. Questa nuova iniziativa nasce dalla volontà di creare uno nuovo spazio rivolto agli attori del settore agromeccanico.

Il portale tratterà dei temi legati al contoterzismo, presenterà le iniziative e le esperienze Deutz-Fahr collegate a questo mondo e consentirà di ricevere un costante aggiornamento relativamente ai prodotti ed ai servizi del marchio tedesco.

Gli iscritti al Club Deutz-Fahr godranno inoltre di una serie di vantaggi quali promozioni personalizzate, iscrizione a corsi di formazione e seminari a condizioni agevolate, accesso privilegiato ad eventi/fiere nazionali ed internazionali. Iscriversi è semplice e gratuito, basta collegarsi al sito internet www.contoterzisti.deutz-fahr.com

«Il Club fa parte di un progetto più ampio che la nostra azienda ha intrapreso ormai da due anni – commenta Stefano Tacchinardi, direttore commerciale Italia di Same Deutz-Fahr –. Abbiamo infatti studiato diverse iniziative per i contoterzisti, tra le quali momenti di incontro e formazione. Il CT Day del 13 dicembre credo sia l’esempio concreto di questo nostro approccio. Siamo lieti di poter collaborare sempre più con questa importante categoria e di mettere a disposizione le nostre risorse ed esperienze».

«Siamo particolarmente orgogliosi di essere partner di Same Deutz-Fahr in questo progetto dedicato ai contoterzisti – afferma Lucia Salmaso, amministratore delegato di Bkt Europe –. La figura del contoterzista gioca infatti un ruolo primario nello scenario della moderna agricoltura, fortemente specializzata e orientata ad una domanda di meccanizzazione altamente qualificata. La sinergia tra Same Deutz-Fahr e Bkt risponde perfettamente a quest’esigenza. Una partnership ideale che coniuga una solida conoscenza dei mercati a un’offerta di gamma completa e competitiva, capace di raccogliere e vincere le nuove sfide che l’agricoltura è oggi chiamata a fronteggiare».

Fonte: Deutz-Fahr
L'azienda del mese
Sotto i riflettori
Meccagri.it - Social media
Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su Youtube Seguici su Twitter