Deutz-Fahr si aggiudica il German Design Award 2014

News 28/10/2013 -
Deutz-Fahr si aggiudica il German Design Award 2014

Deutz-Fahr si è aggiudicata il German Design Award 2014 nella categoria “trasporti e spazi pubblici” con la serie 6 Agrotron TTV e con la cabina MaxiVision. Il German Design Award è un riconoscimento internazionale che mira a dare rilievo a designer e aziende d’eccellenza. Il premio viene assegnato ogni anno a prodotti o progetti di comunicazione in grado di valorizzare in modo unico le migliori tendenze in termini di design.

Druck

La serie 6, si legge nel comunicato stampa diffuso dal gruppo di Treviglio, rappresenta per Deutz-Fahr il perfetto esempio di uso della tecnologia applicato alle macchine agricole: alta efficienza complessiva, ridotti consumi di carburante, emissioni in linea con gli standard più rigorosi. La più ampia scelta di modelli e configurazioni per le aziende che cercano la massima produttività nel segmento di media-alta potenza.
La cabina MaxiVision, a sua volta, è il nuovo punto di riferimento in termini di comfort e ergonomia: comandi intuitivi, bracciolo multifunzione, materiali di alta qualità e spaziosità della cabina creano un ambiente di lavoro accogliente e razionale. Il tutto con l’inconfondibile stile nato dalla collaborazione con il partner Giugiaro Design.
«È un onore per Deutz-Fahr vincere il German Design Award quale primo marchio del settore che viene insignito di tale riconoscimento – affermano i vertici dell’azienda –. Soprattutto in considerazione del fatto che il premio viene assegnato a prodotti e progetti di alto profilo che si distinguono per il loro design unico, ma anche per la loro funzionalità ed ergonomia. Il German Design Council celebra nel 2014 il suo 60° anniversario. Vincere il German Design Award significa per Deutz-Fahr essere parte di questi 60 anni di cultura del design».

Fonte: Same Deutz-Fahr
L'azienda del mese
Sotto i riflettori
Meccagri.it - Social media
Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su Youtube Seguici su Twitter