Deutz-Fahr si espande in Algeria

News 07/02/2013 -
Deutz-Fahr si espande in Algeria

Same Deutz-Fahr ha affidato la distribuzione dei prodotti a marchio Deutz-Fahr per il mercato algerino a Agro Industrie, società del gruppo Kherbouche. L’accordo decorre dal mese di febbraio e riguarda la gamma Deutz-Fahr di trattori da 45 a 250 cavalli e quella di   mietitrebbie da 222 a 395 cavalli.
Il gruppo Kherbouche è uno degli operatori più importanti e riconosciuti nel settore agricolo da molti anni. La copertura del territorio offerta dal gruppo algerino permetterà di assicurare il grado di professionalità desiderata da tutti gli agricoltori locali.
La firma del contratto di distribuzione ha avuto luogo presso la sede di Treviglio lo scorso 11 gennaio 2012 alla presenza dei dirigenti delle due società. «Siamo molto soddisfatti di aver rafforzato una collaborazione con un partner così importante come il gruppo Kherbouche», ha dichiarato Marco Polastri, direttore vendite estero di Same Deutz-Fahr –. «Siamo certi che la struttura e la penetrazione sul territorio del gruppo ci permetteranno di sfruttare appieno tutte le opportunità che il mercato algerino potrà presentare e  di poter considerare, in futuro, ulteriori sviluppi del rapporto tra le due società».
«Il marchio Deutz-Fahr con la sua gamma completa di trattori e macchine da raccolta di origine tedesca riteniamo sia il partner più qualificato per garantire tecnologia, qualità e servizi di alto livello», ha affermato Fethi Kherbouche, presidente e direttore generale di Agro Industrie.
La presentazione ufficiale della gamma Deutz-Fahr è prevista in occasione del  “Salone del Cinquantenario dell’Indipendenza dell’Algeria” che si svolgerà ad Algeri dal 18 al 24 febbraio 2013.

Fonte: Same Deutz-Fahr
L'azienda del mese
Sotto i riflettori
Meccagri.it - Social media
Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su Youtube Seguici su Twitter
macchine vigneto