Domar: TWIST, nuovo supporto rotante per parafango anteriore

Componenti 11/11/2021 -
Domar: TWIST, nuovo supporto rotante per parafango anteriore

NOVITÀ EIMA INTERNATIONAL 2021

Presentato in anteprima all’Eima 2021, il nuovo supporto rotante per parafanghi anteriori targato Domar è il frutto di un attento studio tecnico unito all’indiscutibile know-how che l’azienda italiana, leader produttrice di parafanghi per veicoli industriali e agricoli, ha acquisto nel corso di 30 anni.

Testato in laboratori certificati, TWIST, questo il nome del supporto rotante, presenta caratteristiche meccaniche innovative tanto da essere stato brevettato e conferma la reputazione di qualità che i prodotti Domar hanno in tutto il mondo. Durante la manovra di sterzatura, infatti, il supporto rotante ruota perfettamente impedendo il contatto del parafango con l’assale e permettendo una guida sicura e senza limiti.

 

PROGETTATO PER ADATTARSI A TUTTE LE DIMENSIONI DI TRATTORI

Fornito insieme a parafango e telaio, TWIST è la soluzione definitiva per chi cerca affidabilità e convenienza, in un unico kit. Tutte le componenti infatti, sono realizzate nello stabilimento produttivo con sede a Matera.

Disponibile in tre versioni TWIST S, TWIST M e TWIST L, il supporto è progettato per adattarsi a tutte le dimensioni e trattori.

Scopri il supporto visitando il sito web www.domar.it

 

Fonte: Domar