MENU

Eco-Tecnica in Vigna: ottimo debutto, nei vigneti dei Colli Berici

By at Maggio 13, 2019 | 18:38 | Print

Eco-Tecnica in Vigna: ottimo debutto, nei vigneti dei Colli Berici

Grande successo di pubblico per la prima edizione di Eco-Tecnica in Vigna, giornata di dimostrazione e prove su campo di trattori e attrezzature per l’agricoltura specializzata, che si è svolta lo scorso 4 maggio a Lonigo, in provincia di Vicenza, tra i filari dei vigneti dell’azienda agricola Dal Cero Giandomenico e Maule Enrico nella suggestiva cornice dei Colli Berici.

 

TRATTORI E ATTREZZATURE TRA I FILARI

L’evento è stato organizzato dai rinomati costruttori veneti di macchine agricole Carraro Tractors, Vigolo, Ricosma e CRM in collaborazione con alcuni dealer locali fortemente radicati nel settore dell’agricoltura specializzata (Dalla Valle, Marangoni Agricoltura e Zanini Andrea).

Hanno inoltre fornito il proprio patrocinio CIA, Coldiretti, Confagricoltura Vicenza e Condifesa TVB.

La nutrita partecipazione all’evento, fin dall’inizio della giornata durante la quale si sono alternati sole e pioggia, rappresenta una conferma di quanto i professionisti locali del settore siano attenti alle nuove tecnologie offerte dalla meccanizzazione a supporto del loro lavoro.

 

OLTRE 400 PARTECIPANTI

Oltre 400 le persone che hanno partecipato alla manifestazione, provenienti in gran parte dalla provincia di Vicenza, ma anche da quelle di Verona e Treviso.

 

IN CAMPO GLI SPECIALIZZATI DI CARRARO TRACTORS,  PARTNER PRINCIPALE

Carraro Tractors, in qualità di partner principale, ha presentato la propria gamma di trattori specialistici abbinata ad attrezzature Vigolo, Ricosma, Industrias David (CRM).

Protagonista della giornata è stata la meccanizzazione per il vigneto, con una gamma ampia di soluzioni che gli operatori del settore hanno potuto vedere all’opera, direttamente in campo.

Il modo più efficace nonché piacevole per prendere visione dell’offerta in continuo divenire e tecnologicamente sempre più avanzata che caratterizza il segmento delle macchine e attrezzature per il vigneto, risultato dell’evoluzione ingegneristica e, soprattutto, dello stretto contatto fra costruttori e utilizzatori.

 

 
Fonte: Carraro Tractors
 

 

Eventi , , , , ,

Related Posts

Comments are closed.