I nuovi Valiant 600 di Bcs, compatti, versatili e sicuri

Macchine , Trattori 31/10/2012 -

Nel settore degli specializzati si potranno ammirare all’Eima i nuovi Valiant 600 di Bcs che sostituiscono i Valiant 500 in tutte le versioni e sono caratterizzati da un nuovo motore 4 cilindri Kohler serie KDI da 2,5 litri di cilindrata che sviluppa 50 cavalli di potenza.
Si tratta di macchine monodirezionali o reversibili, in versione articolata (AR) e a ruote sterzanti (RS) in versione pedanata. Oltre alle doti di grande affidabilità e all’ottimo rapporto qualità/prezzo, i nuovi modelli sono caratterizzati da un’estetica curata e in sintonia con le linee delle ultime macchine proposte al mercato. Il campo d’impiego è quello riservato ai classici specializzati: colture in filari, lavorazione in serra, manutenzione sia estiva che invernale degli spazi adibiti a verde. Il campo d’impiego è quello riservato ai classici specializzati: colture in filari, lavorazione in serra, manutenzione sia estiva che invernale degli spazi adibiti a verde.
Analogamente, in casa Ferrari i nuovi Cobram 60 prenderanno il posto degli attuali Cobram 50 mentre gli Eos 5.60/6.60 con la livrea gialla Pasquali rimpiazzeranno gli Eos 5.50/6.50.

Fonte: Bcs Group
L'azienda del mese
Sotto i riflettori