Il Deutz-Fahr Agrotron 7250 TTV premiato con il Good Design Award 2012

News 20/01/2013 -
Il Deutz-Fahr Agrotron 7250 TTV premiato con il Good Design Award 2012

Il Deutz-Fahr  Agrotron 7250 TTV si è aggiudicato il Good Design Award 2012, uno dei “premi più prestigiosi al mondo per il design e la grafica di nuovi prodotti”, organizzato dal Chicago Atheneum, museo di architettura e design, in collaborazione con l’European Centre for Architecture, Art, Design and Urban Studies.
L’importante riconoscimento viene assegnato ogni anno a partire dal 1950, quando venne istituito a Chicago dagli architetti Eero Saarinen, Charles e Ray Eames e Edgar Kaufmann Jr., ai migliori prodotti di consumo in termini di funzionalità, estetica, innovazione ed ergonomia.
La giuria riunitasi a New York ha assegnato a Deutz-Fahr il Good Design Award 2012 nella categoria Industrial per il trattore Agrotron 7250 TTV, frutto della collaborazione con Giugiaro Design divisione di Italdesign Giugiaro, azienda di fama mondiale nello sviluppo del design nel settore dell’automotive.
La nuova serie 7 si conferma quindi non solo il perfetto mix di elevati contenuti tecnologici, ma anche di precisa attenzione al design, alla funzionalità, all’efficienza e alla potenza fuse in uno stile unico. Il Good Design Award va ad aggiungersi ai  prestigiosi titoli “Tractor of the Year 2013” e “Golden Tractor for the Design” assegnati all’Agrotron  7250 TTV durante la fiera Eima International di Bologna.

Fonte: Deutz-Fahr
L'azienda del mese
Sotto i riflettori
Meccagri.it - Social media
Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su Youtube Seguici su Twitter