La natura “in fiore” nel calendario Antonio Carraro 2015

News 26/12/2014 -
La natura “in fiore” nel calendario Antonio Carraro 2015

Per la Antonio Carraro il 2015 sarà un anno pieno di vita e novità. Vita che fiorisce rigogliosa nei vigneti, nei filari e nei campi dove la Casa porta ogni giorno il proprio stile di lavoro e le proprie conoscenze al servizio dell’operatore agricolo.

Un rifiorire di vita e fiducia nel domani che la Casa ha scelto di rappresentare con il tema floreale del nuovo calendario Flowers 2015.

 

TRATTORI AL LAVORO IN MEZZO AI FIORI

MARZO_pesco

Visioni suggestive dei trattori AC in lavoro, immersi nella natura più colorata, catturate dal fotografo ufficiale della Casa, Oriano Stefan, che ha saputo attendere, interpretare e immortalare lo sbocciare del pesco, della rosa, della colza, del mandorlo, del ciliegio…

 

UN OGGETTO “CULT”

GIUGNO_fienagione

Il calendario Antonio Carraro, pubblicato per la prima volta nel 1962, è una delle tradizioni AC di maggiore successo che appassiona il mondo dei “Tractor People”. Anno dopo anno, testimonia l’evoluzione dei prodotti Antonio Carraro, tanto da essere oggi considerato un oggetto “cult” da collezione per gli appassionati di trattori.

Il calendario 2015  è reperibile presso i concessionari e gli importatori AC. Oppure online nella pagina ACShop all’indirizzo: eshop@antoniocarraro.it

 

Fonte: Antonio Carraro

 

L'azienda del mese
Sotto i riflettori
Meccagri.it - Social media
Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su Youtube Seguici su Twitter
macchine vigneto