“Kuhn Family”, la nuova rivista che dà voce a clienti e concessionari

News 05/06/2012 -
“Kuhn Family”, la nuova rivista che dà voce a clienti e concessionari

Si chiama “Kuhn Family”, come la famiglia di attrezzature che, sempre più numerosa, copre le variegate necessità della meccanizzazione agricola, grazie a quei concetti di Full-liner  e di Product Specialist che hanno caratterizzato l’evoluzione del marchio Kuhn negli ultimi anni. Ma anche come la grande famiglia degli agricoltori, dei contoterzisti e dei professionisti che hanno scelto Kuhn come partner per la propria attività agricola.

L’obiettivo di “Kuhn Family”, di cui è appena uscito il primo numero,  è infatti per Kuhn quello di sentirsi sempre più vicina all’utente finale, attraverso uno strumento attuale, duttile e mirato, che permetta un contatto diretto ed un feedback  costante con i professionisti dell’agricoltura. Partendo da questo concetto, “Kuhn Family” si propone come una finestra quotidiana sull’attività delle aziende agricole, che diventano esempi, testimonial e opinion leader delle tecniche colturali e del migliore impiego delle attrezzature Kuhn. Attori del giornale sono dunque i clienti ed i concessionari Kuhn, attraverso le esperienze dei quali Kuhn si propone di offrire una visione pratica e reale delle opportunità che il marchio offre per affrontare le sfide del domani.

“Kuhn Family” è disponibile presso tutti i concessionari Kuhn ed è inoltre scaricabile in versione pdf dal sito  www.kuhn.it

 Fonte: Kuhn