LaCruz, in mostra a Eima i componenti per le vendemmiatrici

Componenti 14/10/2021 -

ANTEPRIMA EIMA INTERNATIONAL 2021

LaCruz, azienda trevigiana fondata nel 2006 da Andrea Cruzzolin che si pone come punto di riferimento nel settore della meccanizzazione viticola – il marchio è registrato dal 2017 – sarà presente alla 44esima edizione di Eima International (Hall 29/30 stand E32), dove esporrà l’intera gamma di prodotti per la lavorazione della vigna in tutte le sue fasi di sviluppo.

«Siamo un’azienda che fonda le proprie radici sull’esperienza e sulla sperimentazione in un territorio dove da sempre è radicata la cultura del vino – riferiscono da LaCruz –. Il continuo rinnovamento unito alla conoscenza nell’ambito tecnologico, meccanico e dei materiali sono la base da cui partiamo per la realizzazione di prodotti mirati a portare efficienza».

 

FORNITORE UNICO PER TUTTE LE NECESSITÀ LEGATE AL MONDO DELLA VITICOLTURA

Nel merito, la gamma di LaCruz contempla ricambi, accessori per la vendemmia, la legatura, la cimatura, la prepotatura della vite. Inoltre commercializza batterie, forbici elettriche e vendemmiatrici, anche con formula a noleggio.

Tetto per vendemmiatrici Braud New Holland.

Adattabili a tutti i brand e modelli di vendemmiatrici presenti sul mercato, i ricambi LaCruz (scuotitori, rampa scaglie, pulegge, nastri trasportatori, aspiratori, diraspatori ecc.) sono studiati e sviluppati da un team specializzato di tecnici e testati direttamente sul campo, in modo da assicurare al viticoltore affidabilità e alti standard nelle performance delle sue macchine. «Organizzazione, rapidità e puntualità sono alla base del servizio LaCruz – fanno sapere dall’azienda –. Li riteniamo  fattori imprescindibili per poter gestire e spedire quotidianamente migliaia di articoli in tutto il mondo». Grazie a una rete commerciale capillare, LaCruz accompagna il cliente dalla scelta del prodotto all’assistenza post-vendita, in Italia e all’estero.

 

SCUOTITORI E KIT DI MODIFICA SCUOTITURA

In primo piano tra i prodotti LaCruz in mostra alla rassegna bolognese gli scuotitori, realizzati con materiali testati e caratterizzati da un’elevata affidabilità,  e i kit di modifica scuotitura sviluppati da LaCruz che permettono di equipaggiare le macchine più datate con un sistema di supporti e scuotitori di nuova generazione in grado di migliorare notevolmente il loro modo di lavorare.

 

© Emanuela Stìfano

 

L'azienda del mese
Sotto i riflettori
trattori breaking news