Laverda protagonista del primo incontro del 2014 di AmCham

Eventi 22/01/2014 -
Laverda protagonista del primo incontro del 2014 di AmCham

Si è svolto il 16 gennaio scorso allo Sheraton Diana Majestic di Milano l’After Hours Business Cocktail sponsorizzato da Laverda, primo appuntamento del ciclo di incontri organizzato per il 2014 dall’American chamber of commerce in Italy (AmCham) di cui l’azienda di Breganze è membro, a seguito della sua acquisizione da parte di Agco Corporation avvenuta nel marzo del 2011.

Laverda_Americanchamber

Il consigliere delegato di AmCham, Simone Crolla, ha accolto i numerosi esponenti dell’economia italiani e americani presenti per l’occasione dichiarandosi particolarmente contento di dare inizio al calendario di eventi 2014 di AmCham con una storia di successo come quella di Laverda.

«La strategia per il successo  richiede la capacità di produrre qualità e una forte propensione all’innovazione e Breganze è una bella storia da raccontare» ha dichiarato Francesco Quaranta (a destra nella foto di apertura con Simone Crolla), amministratore delegato di Laverda e Vice President & General Manager Harvesting Agco Eame.  «In Laverda non ho trovato solo un’azienda, ma anche e soprattutto il saper fare e la passione delle persone che vi lavorano – ha aggiunto Quaranta –. È pur vero che ci dobbiamo confrontare con una situazione difficile come quella italiana, ma siamo una realtà importante e Agco crede in questa realtà. Lo testimoniano i molti investimenti che ci consentiranno di raggiungere nuovi livelli di eccellenza migliorando ulteriormente la produttività e la qualità dei nostri prodotti». «Abbiamo in programma di crescere – ha concluso – e di essere presenti in tutti i mercati».

Fonte: Laverda
L'azienda del mese
Sotto i riflettori
Meccagri.it - Social media
Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su Youtube Seguici su Twitter