MENU

Maschio Gaspardo: rinnovata la partnership con John Deere negli Usa

By at Settembre 26, 2019 | 19:29 | Print

Maschio Gaspardo: rinnovata la partnership con John Deere negli Usa

Grazie ad un nuovo importante accordo di fornitura con John Deere il gruppo Maschio Gaspardo potrà accelerare la sua crescita nel mercato nordamericano (+11% nel 2018).

Prosegue dunque la collaborazione con il colosso statunitense avviata 17 anni fa, che prevede la produzione OEM di frese per il mercato Usa, il primo mercato mondiale di macchine agricole e per il giardinaggio con un volume di affari intorno ai 45 miliardi di dollari, in continua espansione.

Basti dire che le sole vendite di trattorini compatti superano le 150.000 unità annue, un dato che sta anche ad indicare il grande potenziale di vendita delle nuove frese fabbricate dal Gruppo di Campodarsego per il Cervo.

Queste ultime presentano la livrea verde Jonh Deere e, come in precedenza, vengono vedute sul mercato americano con il brand Frontier, marchio che rappresenta la divisione dedicata all’attrezzatura garden di John Deere.

La filiale nordamericana di Maschio Gaspardo.

 

Grazie anche all’elevato livello di servizio sul prodotto finito e sui ricambi – entrambi asset strategici che hanno garantito negli anni la crescita dei rapporti di fornitura – Jonh Deere ha riconosciuto a Maschio Gaspardo la qualifica di Partner, un prezioso riconoscimento per i fornitori chiave con i più elevati standard di consegna e di qualità.

«Questa conferma della volontà di collaborare e sostenere importanti espansioni di business da parte di un brand così prestigioso, già nostro partner di lunga data, è motivo d’orgoglio perché dimostra quanto di buono è stato fatto negli anni», ha commentato Mirco Maschio, presidente del Gruppo.

Maschio Gaspardo è presente negli Usa con una filiale, nello Iowa, che sovrintende alle vendite in Nord America e fornisce anche i servizi di assistenza e post-vendita a John Deere.

 

Fonte: Maschio Gaspardo
 

 

News , , ,

Related Posts

Comments are closed.