Nuovi motori diesel con tecnologia common rail marcati Agco Sisu Power e nuove trasmissioni che permettono di cambiare marcia o gamma senza usare il pedale della frizione, mettendo a disposizione anche un inversore elettroidraulico e un powershift hi-lo. Sono questi i principali requisiti dell’ MF3660, new entry della serie 3600 VSFGE di Massey Ferguson, che comprende attualmente cinque trattori specializzati, con potenze da 69 a 102 cv, offerti con cabina o semi-piattaforma e disponibili in quattro versioni: Vigneto (V), a partire da una larghezza operativa di 1 metro per il vigneto stretto; Specialistica (S), a partire da 1,3 metri di larghezza operativa, adatta a vignetti con distanze interfilari più ampie; Frutteto (F), a partire da una larghezza operativa di 1,5 metri; a profilo ribassato (GE), a partire da 1,15 metri di larghezza operativa.
Motore: Agco Sisu Power common rail a tre cilindri da 3.300 centimetri cubi, emissionato Tier 3A assicurano una potenza e una coppia più elevate a regimi inferiori, oltre ad un risparmio di carburante, emissioni di scarico ridotte e livelli più bassi di rumorosità.
Trasmissione: ampia possibilità di scelta per la trasmissione, incluso il PowerShuttle 24av+12rm di ultima generazione combinato con la collaudata funzione SpeedShift. Il sistema Comfort Control, comandato mediante un interruttore posizionato sul cruscotto, permette inoltre di selezionare la marcia avanti/indietro regolare o rapida in modo da disporre sempre del controllo adeguato, qualunque sia l’applicazione.
Sterzo: l’’assale anteriore oscillante e il telaio “affusolato” appositamente progettato forniscono a questi trattori un’elevata capacità di manovra (angolo di sterzata 55°) senza la necessità di complesse geometrie di sterzata aggiuntive.
Impianto idraulico e sollevatore: impianto idraulico da 62 litri/min e fino a cinque distributori idraulici disponibili, due dei quali controllati tramite joystick con attacchi centrali e posteriori. Opzionale comando elettronico del sollevatore (Elc) che offre una capacità di sollevamento di 2.500 kg.
Cabina: completamente riprogettata la cabina per offrire una migliore visibilità a 360° e verso l’alto, un facile accesso e uno spazio più ampio intorno al sedile, al volante e ai comandi.
Agco Sisu Power 33CTA Tier 3A
Common rail
Turbo-intercooler
3.300/3
102
12av+12rm – Inversore meccanico (di serie)
24av+24rm – Inversore meccanico (opzionale)
24av+24rm – Speedshift (opzionale)
24av+ 12rm – Power Shuttle e Speedshift (opzionale)
Idrostatico
55
1.300
2.300
2.835
2.620
64
Lasciando la tua email autorizzi Meccagri a inviarti la newsletter. Per maggiori informazioni consulta la nostra privacy policy