Massey Ferguson:  trattori Serie S in edizione limitata per il 175esimo anniversario

News 21/07/2022 -

Si fanno sempre più numerose con il passare dei mesi le iniziative messe in campo da Massey Ferguson per celebrare il suo 175esimo anniversario. Dopo aver festeggiato la produzione del milionesimo trattore presso lo stabilimento di Beauvais, la Casa dal triplo triangolo ha annunciato l’introduzione di un’edizione limitata dei suoi trattori della Serie S: una tiratura ridotta a soli 175 esemplari tanto che il costruttore si aspetta che questi trattori molto speciali vadano rapidamente esauriti.

 

PER LA LIMITED EDITION UNA LIVREA SPECIALE  CON COFANI E PARAFANGHI ROSSO VIVO E STRISCE GRIGIE

«Come molti dei nostri modelli iconici del passato, saranno apprezzati dai proprietari e dai collezionisti per gli anni a venire – ha affermato Jérôme Aubrion, direttore Marketing Massey Ferguson, Europa e Medio Oriente –. Disponibili per l’ordinazione a partire da luglio, i trattori in edizione limitata offrono, in aggiunta a un design unico, elegante e raffinato, che riflette gli eccezionali 175 anni di storia di Massey Ferguson, una serie di dettagli personalizzati sulla cabina e un pacchetto regalo individuale per ogni cliente».

Tra i modelli di punta della Serie S di Massey Ferguson che saranno  disponibili in versione Limited Edition  in Europa e Medio Oriente figurano l’MF 5S.145 Dyna-6, l’MF 6S.180 Dyna-VT, l’MF 7S.180 Dyna-6, l’MF 7S.210 Dyna-VT, l’MF 8S.265 Dyna-7 e l’MF 8S.305 Dyna-VT.

Tutti i  trattori Limited Edition saranno personalizzati presso lo stabilimento di Beauvais e saranno dotati delle specifiche dell’allestimento Exclusive. Il DNA di Massey Ferguson è ben visibile nella livrea speciale, con cofani e parafanghi rosso vivo, mentre le strisce grigie pongono l’iconico “Little Grey Fergie” al centro del design speciale e distintivo. Un’ elegante decalcomania 3D in cromo metallizzato arricchisce l’aspetto premium insieme allo speciale logo 175 Limited Edition.

 

TRA LE ALTRE INIZIATIVE UNA NUOVA PAGINA WEB E UN CONCORSO FOTOGRAFICO

Ma non è tutto. In occasione dell’anniversario, sulla scia del successo riscosso dai quiz a premi online all’inizio dell’anno, MF ha lanciato una nuova pagina web che ogni settimana illustrerà le pietre miliari della storia del brand, fornendo un’affascinante panoramica delle macchine e degli sviluppi più significativi da quando Daniel Massey aprì la Massey Manufacturing Company nel 1847.

Ci sarà anche un concorso fotografico rivolto ai proprietari di macchine MF che, inviando le foto dei loro mezzi, avranno la possibilità di vincere premi davvero unici.

Il culmine delle celebrazioni per i 175 anni sarà al Sima di Parigi, dal 6 al 10 novembre 2022, dove Massey Ferguson sarà lieta di accogliere gruppi di VIP e altri visitatori per eventi e presentazioni in un’area dedicata dello stand.

 

 
Fonte: Massey Ferguson

 

L'azienda del mese
Sotto i riflettori
trattori breaking news