New Holland superstar a Fieragricola

News 12/02/2014 -
New Holland superstar a Fieragricola

Una presenza in grande stile, con un’esposizione rivolta agli imprenditori agricoli di ogni settore, quella di New Holland a Fieragricola 2014. Allo stand al padiglione 7 di 1.300 metri quadri, dedicato alle macchine da pieno campo (trattori di alta e media potenza e macchine da raccolta), è stato affiancato uno stand di 200 metri quadri presso il padiglione 4 con uno focus specifico per le attività dell’agricoltura specializzata (frutteto e vigneto).

 

DOPPIO SPAZIO ESPOSITIVO

 NH_standV

«Quest’anno, oltre allo stand principale, abbiamo un’area completamente dedicata ai trattori specializzati e alle vendemmiatrici –  ha dichiarato Marco Mazzaferri, Business Director Mercato Italia New Holland Ag –. Questo per avere uno spazio più circoscritto, interamente destinato a questo settore che costituisce il 40% dell’agricoltura italiana e nel quale New Holland detiene storicamente una posizione di leadership».

NH_Stand

La presenza del brand giallo-blu si estendeva anche all’area esterna, dove due trattori in esposizione dinamica hanno permesso di far apprezzare ai clienti il sistema Field IQ per il T5.115 e la guida Autopilot per il T4.105N. Il risultato di questa partecipazione diversificata è stato una grandissima affluenza di pubblico che ha dimostrato notevole interesse per i prodotti esposti, a cominciare dalle mietitrebbie CX7000-8000 Elevation, continuando con il T8 e il T6 AutoCommand, per arrivare alla pressa Roll-Belt e al  telescopico LM Tier 4.

 

LANCIO IN ANTEPRIMA DEL CONFIGURATORE

NHStand_ConfiguratoreLR

Al centro dello stand del padiglione 7 è stato lanciato in anteprima nazionale il configuratore New Holland che poteva essere utilizzato direttamente dai clienti per personalizzare e chiedere il prezzo del prodotto selezionato. New Holland in questo modo si avvicina ancora di più al cliente che desidera conoscere l’offerta comodamente da casa oppure dal proprio smartphone. Il configuratore è accessibile tramite il sito web di New Holland o in alternativa tramite la pagina “My New Holland”.

 

 AREA DEDICATA: NEW HOLLAND CON EXPO 2015

HHStand_Expo2015LR

Infine, sempre nello stand New Holland, un’altra area che ha susciato particolare attenzione è stata quella dedicata al progetto Expo 2015: New Holland Agriculture, come parte del gruppo Cnh Industrial, è partner globale ufficiale dell’Esposizione Universale di Milano 2015 e sarà al centro della scena con un padiglione di 1.638 metri quadri che rappresenterà l’azienda agricola sostenibile.

 

 BEST SELLER AWARD 2013: NEW HOLLAND IL MARCHIO PIÙ PREMIATO

Best_Seller_Winner

Nel corso della rassegna veronese è avvenuta anche la premiazione del Best Seller 2013, un premio  gestito dalla rivista “Macchine Trattori” in collaborazione con Fieragricola, che ha visto New Holland essere il Brand più premiato grazie alle eccellenti performance commerciali dell’anno appena conclusosi (vedi link). Sul podio i più importanti marchi, suddivisi nelle categorie di trattori specializzati, isodiametrici, cingolati, mezzi da campo aperto, utility e compatti, a medio, alta e altissima potenza.

Vincitore assoluto 2013 il modello New Holland “T4050” con ben 313 unità immatricolate. Con questo prestigioso premio, si conferma ancora una volta che la gamma T4000 rappresenta ormai da parecchi anni per New Holland e per gli agricoltori italiani un punto di riferimento importante.

Fonte: New Holland Agriculture
Fonte immagini: Foto Ennevi (foto di apertura),  New Holland Agriculture, Meccagri.
L'azienda del mese
Sotto i riflettori
Meccagri.it - Social media
Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su Youtube Seguici su Twitter