New Holland: una presenza “forte e convinta” a Eima 2021

Primo piano 13/09/2021 -

New Holland Agriculture sarà ufficialmente presente a Eima International  2021, il più importante appuntamento fieristico italiano dedicato alla meccanizzazione agricola, organizzato da FederUnacoma e in programma a Bologna dal 19 al 23 ottobre.

Con una decisione che lo mette in prima fila nel mercato – si legge nel comunicato stampa con cui la Società dà la notizia – il brand di CNH partecipa a Eima non solo per mettere in mostra la propria gamma completa e ampiamente rinnovata, ma anche come segnale di stimolo e fiducia nei confronti dell’agricoltura italiana. Un segnale, altresì di vicinanza e supporto alle principali fiere internazionali e locali, con lo sguardo alla ripresa anche di questo settore.

 

UNO STAND DI 3.000 METRI QUADRI, RICCO DI NOVITÀ

Quella di New Holland si delinea, infatti, come una partecipazione in grande stile, dato che lo stand gialloblu, completamente rinnovato e situato nel padiglione 16, si svilupperà su ben 3.000 metri quadri e sarà ricco di novità dedicate a tutti i settori agricoli, a conferma della propria vocazione multispecialistica e della gamma più completa disponibile sul mercato.

L’ampia offerta di New Holland sarà organizzata in aree tematiche e prevederà l’esposizione dei modelli di punta del brand con alcune importanti novità, nel pieno rispetto delle norme anti Covid-19. Inoltre, New Holland ha poi appositamente predisposto una proposta di allettanti offerte e promozioni adatte ad ogni esigenza e che potranno essere scoperte sullo Stand.

 

UN MOMENTO IMPRESCINDIBILE DI DIALOGO E CONFRONTO CON IL COMPARTO AGRICOLO

«Essere presenti a Eima è per noi un momento imprescindibile di dialogo e confronto con il comparto agricolo – ha dichiarato Carlo Lambro, Brand President di New Holland Agriculture –. Gli agricoltori italiani, che personalmente non vedo l’ora di incontrare di nuovo e che anche nel periodo più buio dell’emergenza Covid non si sono mai fermati, si meritano questo importante appuntamento, con la possibilità di vedere e toccare, finalmente dal vivo, tutte le grandi novità che New Holland, marchio con profonde e solide radici italiane, ha preparato per rendere il loro lavoro sempre più facile, produttivo e sostenibile. Sono convinto che l’Italia agricola, e non solo, debba sfruttare questo momento storico per ripartire e rinnovarsi, con un nuovo slancio, diventando sempre più sostenibile e circolare».

«La nostra presenza forte e convinta a Eima vuole dunque essere un luminoso segnale di speranza e soprattutto di fiducia: nel futuro e nell’agricoltura Italiana», ha concluso Andrea Leonardi, Business Director New Holland Mercato Italia.

 

Fonte: New Holland Agriculture
Le immagini, di fonte FederUnacoma, si riferiscono all’edizione 2018 di Eima International.
 

 

L'azienda del mese
Sotto i riflettori
trattori breaking news