Non solo trattori all’Experience Center Case IH e Steyr di St. Valentin

News 05/06/2014 -
Non solo trattori all’Experience Center Case IH e Steyr di St. Valentin

La sede europea di Case IH e Steyr a Sankt Valentin, in Austria, è molto più di un modernissimo stabilimento di produzione dedicato ai trattori Case IH e Steyr: è un luogo d’incontro fondamentale per diverse filiali Case IH e Steyr che offre grandi opportunità di formazione ed esperienza diretta delle macchine.

«Da ottobre 2012, quando è stato inaugurato il nostro Experience Center, oltre 2.000 concessionari e i loro collaboratori hanno partecipato a eventi formativi e di addestramento e più di 12.000 visitatori hanno varcato le soglie dello stabilimento di Sankt Valentin solo nel 2013», ha affermato Gavin Enright, manager dell’Experience Center.

Lo stabilimento Case IH e Steyr di Sankt Valentin accoglie e ospita clienti e business partner provenienti da tutta Europa, dal Medio Oriente e dall’Africa.

«Oltre a gruppi di visitatori, organizziamo e ospitiamo eventi speciali per i mercati locali e internazionali – ha proseguito Enright –. Fino ad oggi, eventi importanti come quello Puma per il mercato polacco, la manifestazione dedicata ai grandi trattori per il mercato dell’Est Europa e il Customer Day per i clienti francesi, solo per citarne alcuni, sono stati ben accolti e hanno visto la partecipazione di moltissime persone».

 

STRETTO LEGAME CON IL TERRITORIO E LE AUTORITÀ LOCALI

StValentin_Skywalk_3

«La città di Sankt Valentin, la  nostra associazione locale di volontari antincendio e la Business Class Steyr sono tra le molte organizzazioni che abbiamo sostenuto con il nostro Experience Center», ha spiegato Gabriele Hammerschmid, Marketing Director per l’Europa Case IH e Steyr, e ha aggiunto «Siamo felicissimi di aver creato un legame così profondo con il territorio e le autorità locali di St. Valentin. Con il loro sostegno, possiamo continuare a investire per sviluppare ulteriormente lo stabilimento, nel quadro del nostro programma che mira all’eccellenza. Oltre all’Experience Center, il programma di sviluppo include la Red Power Road e una nuovissima attrazione per i visitatori dello stabilimento di Sankt Valentin».

 

SKYWALK: UNA VISTA DALL’ALTO MOZZAFIATO

SKYWALK_2

Si tratta dello Skywalk di Sankt Valentin, un’attrazione nuova e unica nel suo genere, già aperta al pubblico, che si staglia sul centro di produzione e assemblaggio delle cabine per la gioia dei visitatori. «Investiamo continuamente sulla produzione, utilizzando il WCM (World Class Manufacturing) per migliorarci giorno dopo giorno – ha sottolineato Hammerschmid –. Investiamo sulla formazione e sull’addestramento, ma anche sui nostri clienti. Il nuovo Skywalk permette agli ospiti di osservare la linea di produzione ‘dall’interno’ pur rimanendo a distanza di sicurezza».

caseih_skywalk_4

«Case IH e Steyr hanno investito molto su questa particolare attrazione che fa parte del tour dello stabilimento di Sankt Valentin: siamo certi che i nostri visitatori, i clienti e i fan ne saranno entusiasti! Le ricerche di mercato ci dicono che i clienti vogliono sapere come e dove vengono costruite le loro macchine, e osservare dal vivo i nostri elevati standard produttivi. Lo Skywalk darà loro esattamente quello che vogliono!», ha  concluso Hammerschmid.

 

UN CENTRO DEDICATO AD UN’INTERA “FAMIGLIA DI MARCHI”

Magirus

Con oltre 2.000 metri quadrati di superficie, il Centro Experience di Sankt Valentin offre un auditorium, strutture per la formazione, sale riunioni e un ampio spazio espositivo. Ma non finisce qui.

Come ha spiegato Gavin Enright con orgoglio, «la gamma di prodotti, eventi e servizi va molto oltre la gamma di trattori Case IH e Steyr. Ospitiamo eventi per i clienti Magirus Lohr, permettendo a questo marchio di mostrare la sua competenza all’avanguardia nel campo dei veicoli antincendio; per i camion e veicoli commerciali Iveco; per Jeep, Lancia, Fiat Automotive e molti altri marchi.

Quest’ampia gamma di eventi che si tengono nel nostro Experience Center offre l’importante opportunità di dimostrare il vasto bagaglio di competenze, abilità e tecnologia posseduto da Case IH e Steyr. Abbiamo anche inserito un’esposizione permanente Magirus Lohr nello showroom del nostro Centro Experience, il che sottolinea un altro nostro punto forte: la capacità di fornire soluzioni alle necessità specifiche di ciascuno dei nostri clienti».

 

Fonte: Case IH