Novità nello staff di John Deere Italiana

News 30/10/2014 -
Novità nello staff di John Deere Italiana

La chiusura della stagione vedrà alcuni importanti avvicendamenti nello staff di John Deere Italiana.

 

SIMONE NARDIN NOMINATO BRANCH CUSTOMER SUPPORT MANAGER

Con il 1° novembre 2014 Simone Nardin (nella foto di apertura), già Branch Tactical Marketing Manager, assumerà la funzione di Branch Customer Support Manager della filiale italiana dopo un breve periodo di transizione con Sergio Fumagalli, che, dopo oltre 34 anni di dedicato servizio per John Deere Italiana lascerà l’incarico per il raggiungimento dei termini pensionistici.

In questo ruolo Simone Nardin gestirà tutte le funzioni di assistenza ai clienti, guidando la squadra al raggiungimento degli obiettivi di filiale di soddisfazione del cliente e del concessionario. Nardin avrà la responsabilità di eseguire tutti i piani tattici del servizio assistenza e assicurarsi lo sviluppo delle capacità tecniche del personale di campo e della concessionaria, in modo da prevenire e risolvere le problematiche tecniche che possano impattare le prestazioni delle macchine.

Nardin ha iniziato la sua carriera in John Deere nel 2008 come Dimostratore per Mietitrebbie e SPFH in Italia; nel 2009 viene nominato Product Line Manager e nel 2011 Territory Manager e, da ultimo, Branch Tactical Marketing Manager.

Nel corso della sua esperienza di Concessionario John Deere e contoterzista, Nardin ha acquisito una vasta esperienza nella riparazione delle macchine agricole e nella diagnostica così come nel funzionamento e nell’ottimizzazione, maturando una formazione culturale e sul campo che bene lo qualificano per questa sua nuova posizione.

 

DAVIDE MISTURINI NUOVO BRANCH TACTICAL MARKETING MANAGER

Davide_Misturini

A subentrare a Simone Nardin nell’incarico di Branch Tactical Marketing Manager per John Deere Italiana, sempre con decorrenza 1° novembre 2014, sarà Davide Misturini (nella foto sopra), che in questa nuova posizione continuerà il lavoro svolto dal predecessore gestendo le funzioni di Marketing, Promozione e Omologazione, implementando le attività necessarie al supporto dell’ambiziosa strategia di crescita della filiale nel mercato italiano.

Misturini ha iniziato la sua collaborazione con John Deere Italiana nel marzo 2008 in qualità di Trainee nel reparto Marketing, assumendo successivamente diversi incarichi all’interno delle aree Marketing e Sales quali AMS Sales & Marketing Specialist, Harvesting Sales Specialist e Product Sales Specialist Tractor.

Nel febbraio 2013 Misturini si trasferisce a Mannheim in qualità di Product Manager per tutta la gamma trattori delle fabbriche di Pune ( 5C, 5D e 5E 3 cilindri ) e Messico ( 5E 4 cilindri), fornendo inoltre il suo prezioso contributo nell’apporto delle conoscenze dei mercati del Nord Africa e Medio Oriente in Regione 2. L’esperienza maturata nel corso degli incarichi assegnati e la profonda conoscenza del prodotto consentiranno a Misturini di proseguire con successo l’importante lavoro condotto in questi anni da Simone Nardin in questa funzione chiave.

 

Fonte: John Deere Italiana

 

L'azienda del mese
Sotto i riflettori
Meccagri.it - Social media
Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su Youtube Seguici su Twitter