Ordinare con Kramp è ancora più semplice e veloce

News 28/10/2013 -
Ordinare con Kramp è ancora più semplice e veloce

Negli ultimi mesi Kramp, una tra le maggiori compagnie in Europa ad occuparsi di vendita all’ingrosso di parti di ricambio, ha lavorato duramente per dare una nuova veste al proprio webshop che, grazie al rinnovato design lineare ed intuitivo, alla facilità di navigazione e ai molteplici perfezionamenti tecnici introdotti, permette oggi ai clienti di trovare più facilmente e velocemente i prodotti che stanno cercando.

Kramp, che vanta attualmente 20 sedi in 16 Paesi e circa 1.400 dipendenti, è nota per essere tra i pionieri nella vendita al dettaglio on line di pezzi di ricambio. Nel 2001 l’azienda di Varsseveld, nei Paesi Bassi, è stata la prima azienda grossista di materiale tecnico ad aprire un webshop, una logica evoluzione dal momento che facilitare gli ordini da parte dei clienti è da sempre una priorità per Kramp. Con il lancio del rinnovato webshop, Kramp è pronta ora per la fase successiva: velocità ed estrema semplicità dell’ordine unitamente alla fornitura dei prodotti di qualità desiderati.

L’innovativo design del nuovo webshop, che prima del lancio è stato sottoposto a numerosi test da parte di un gruppo di clienti e di esperti, comprende numerose funzioni nuove che facilitano la procedura dell’ordine. Ad esempio, il webshop si adatta automaticamente al dispositivo ed alla risoluzione dello schermo che lo sta visualizzando (computer, cellulare e tablet). I clienti possono trovare gli articoli in base ai criteri ritenuti rilevanti per la ricerca da effettuare: è sufficiente selezionare i relativi filtri e verranno mostrati solo i prodotti che soddisfano le caratteristiche prescelte. Il pratico pulsante pop-up, inoltre, consente di visualizzare le informazioni relative al prodotto in qualsiasi momento.

La più recente tecnologia del web si traduce in una migliore fruibilità del webshop da parte degli utenti che, navigando nel nuovo lineare menu dei prodotti Kramp, otterranno risultati più veloci con un minor numero di clic.

 

Fonte: Kramp
 

 

L'azienda del mese
Sotto i riflettori
Meccagri.it - Social media
Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su Youtube Seguici su Twitter