MENU

Ritchie Bros.: appuntamento a Caorso il 14 giugno

By at giugno 6, 2018 | 19:10 | Print

Ritchie Bros.: appuntamento a Caorso il 14 giugno

È sicuramente un appuntamento da non perdere quello fissato il 14 giugno a Caorso (PC). Presso la sede Italiana Ritchie Bros., il colosso mondiale di aste industriali, venderà più di 2.000 mezzi: escavatori, pale, mezzi d’opera, gru, sollevatori e piattaforme, oltre a trattori stradali, rimorchi e furgoni .

 

UN AMPIO PARCO MACCHINE

Il parco macchine, che viene aggiornato quotidianamente fino a pochi giorni prima dell’asta, annovera un cingolato Caterpillar D6N XL del 2015, tre modelli di sollevatori telescopici Manitou mai usati (MRT2550 Privilege, MRT2540 Privilege e MRT2150 Privilege), i dumper articolati Volvo A30 del 2010 e 5 trattori stradali Man TGS18.480 del 2014.

Ma la scelta di mezzi è talmente vasta da soddisfare le esigenze della clientela di ogni settore. Tutti i lotti verranno venduti nella data fissata per l’asta al migliore offerente senza prezzo minimo, come ogni articolo alle aste Ritchie Bros.

Sul sito Ritchie Bros. (vedi link) sono già disponibili foto dettagliate di ogni mezzo e una scheda macchina con le informazioni tecniche. Chi invece vorrà prendere visione diretta dei mezzi potrà accedere al piazzale di Caorso nelle giornate del 12 e 13 giugno. L’ingresso è libero e gratuito.

 

OFFERTA RICCA E DIVERSIFICATA ANCHE PER IL SETTORE AGRICOLO

Anche il settore agricolo è ben rappresentato ed offre una vasta gamma di trattori, tra i quali vari modelli New Holland, compreso un Boomer 25 del 2016 mai usato, ed un Fendt 826 Vario del 2011 (foto in apertura), e numerose attrezzature.

 

PIÙ DI 2.000 MEZZI IN VENDITA

Tra gli oltre 2.000 mezzi in vendita meritano di essere segnalati anche una vasta selezione di carrelli elevatori, molti dei quali a marchio Toyota, oltre 70 autovetture Bmw, Fiat Panda e Ford Fiesta del 2015-2016 con una bassissima percorrenza, 30 trattori stradali di vari anni e chilometraggi a marchio Man, Iveco Stralis, Volvo e Daf e tanti macchinari per il settore costruzione (dagli escavatori di varie dimensioni alle pale gommate).

Un cenno, infine, al settore sollevamento che vedrà all’asta, oltre ai modelli già menzionati, sollevatori telescopici a marchio Dieci, Pegasus e Jcb, piattaforme aeree e gru fuoristrada.

 

COME PARTECIPARE

Le aste Ritchie Bros. sono a partecipazione libera e chiunque può fare offerte registrandosi e partecipando personalmente presso la sede oppure operando online in tempo reale attraverso il sito internet o ancora, attraverso offerta delegata previo contatto della sede d’asta di Caorso (PC)

Chiunque fosse interessato a partecipare può contatttare la sede d’asta italiana al numero 0523.818801 oppure inviare una mail a emea@rbauction.com.

 

Fonte: Ritchie Bros.
 

 

Eventi ,

Related Posts

Comments are closed.