MENU

Ritchie Bros.: asta del 4 dicembre, a Caorso, un appuntamento da non perdere!

By at dicembre 1, 2018 | 13:34 | Print

Ritchie Bros.: asta del 4 dicembre, a Caorso, un appuntamento da non perdere!

Ritchie Bros. chiude l’anno in bellezza con un’asta imperdibile per l’ampiezza e la diversificazione del parco macchine che conta attualmente oltre 2.500 articoli e spazia in tutti i settori: dai trattori e attrezzature agricole ai macchinari da costruzione, ai mezzi per il sollevamento e agli autocarri.

Motolivellatrice New Holland F 156.7 del 2010

 

L’appuntamento è presso la sede italiana di Caorso (PC) martedì 4 dicembre ma il giorno precedente, lunedì 3 dicembre, il pubblico avrà la possibilità di visionare i mezzi accedendo al parco macchine con ingresso libero e gratuito.

«Ogni lotto – spiegano i responsabili di Ritchie Bros Italia – sarà venduto al migliore offerente senza prezzo minimo di partenza, come di consueto alle aste RB. Chiunque può fare offerte registrandosi all’asta con il versamento di un deposito cauzionale che sarà integralmente rimborsato nel caso in cui non si finalizzasse alcun acquisto»..

 

UNA VASTA SCELTA DI TRATTORI E MACCHINARI AGRICOLI

Sono oltre 70 i trattori agricoli in vendita in rappresentanza di diversi brand così da soddisfare tutti gli appassionati dei singoli marchi (Claas, Deutz-Fahr, Fendt, John Deere, Landini, New Holland, Same e via dicendo). Tanto per fare qualche esempio, fanno parte del parco macchine in vendita un John Deere 8360R del 2014 (nella foto di apertura), un John Deere 7280R del 2012, un Fendt 820 Vario del 2010, un cingolato Challenger TM675 del 2006 (nella foto sopra).

2012 John Deere T550

 

Ben nutrita anche l’offerta delle mietitrebbie (una quindicina di macchine con un prevalere delle “combine” del Cervo, alle quali si aggiungono 4 trince ed una vasta scelta di attrezzature.

 

LA SEZIONE EDILE E DEL TRASPORTO

Per quanto riguarda gli altri settori, si segnala la presenza di oltre 40 telescopici, 80 piattaforme aeree e 10 piattaforme autocarrate, oltre ad alcuni autocarri con gru: 2 Merlo Roto 45.21MCSS dek 2010, 2 Dieci Pegasus 38.16 del 2012, un Iveco Stralis As 260 con gru OM da 23 metri ed un Man TGM18.250 con piattaforma GSR E320PXJ del 2013 (nella foto sotto).

Tra i macchinari per le costruzioni figurano un centinaio di escavatori, tra i quali 26 Takeuchi unused (nella foto sotto), 1 apripista cingolato Caterpillar D7R, 12 pale gommate e 30 minipale Caterpillar e Bobcat.

Completano lo scenario 100 autovetture e 40 veicoli commerciali con pochi chilometri a marchio Mercedes-Benz e Fiat, BMW e Opel.

 

LE MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

La partecipazione all’asta può avvenire sia sul posto sia online. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione è possibile contattare la sede italiana di Caorso al numero 0523.818801.

Sul sito www.rbauction.it è disponibile l’elenco completo dei mezzi in vendita con fotografie e dati tecnici ed è anche possibile seguire tutti gli aggiornamenti sull’asta sulla pagina facebook Ritchie Bros. Italia.

 

LA TRADIZIONALE ASTA DI BENEFICENZA IN OCCASIONE DEL NATALE

In occasione dell’asta di dicembre, anche quest’anno Ritchie Bros. si è impegnata ad organizzare un’asta di beneficenza: con il supporto di alcuni clienti sono stati raccolti alcuni lotti la cui vendita, unita alle commissioni d’asta, sarà devoluta interamente a favore dell’Associazione Armonia Onlus per la lotta contro i tumori al seno.

Ritchie Bros con Placentia Half Marathon intende continuare a supportare, come già fatto in precedenti occasioni, le attività di prevenzione e prevenzione e sensibilizzazione promosse da questa associazione attiva sul territorio piacentino.

 

 
Fonte: Ritchie Bros.
 
 

 

Eventi , , ,

Related Posts

Comments are closed.