Ritorna l’iniziativa “Prova la qualità Kubota”

News 03/02/2014 -
Ritorna l’iniziativa “Prova la qualità Kubota”

Anche nel 2014 Kubota, in occasione di Fieragricola, lancerà l’operazione “Prova la qualità Kubota”. Forte del successo ottenuto nel 2013, l’azienda giapponese  rilancia con modalità leggermente differenti. Quest’anno le flotte di trattori saranno sei, composte di due unità ciascuna. Due flotte saranno a disposizione degli agricoltori del Nord Italia, due flotte sono state destinate agli agricoltori del Centro Italia e due a quelli del Sud.
Ciascuna flotta è composta dai seguenti modelli: M135GXS, M110GX, M7060DTHQ, M9540DTNQ (frutteto).  Le prove inizieranno a metà Febbraio e termineranno alla fine del mese di Luglio.

Sarà possibile prenotarsi iscrivendosi sul sito di Kubota: www.kubota.it. Il regolamento e i modelli disponibili sono indicati nel sito. La rete dei concessionari Kubota metterà quindi le macchine a disposizione di chi volesse provarle, secondo un calendario che verrà comunicato ai clienti.

Questa iniziativa vuole far toccare con mano il prodotto nelle condizioni di lavoro reali, che l’agricoltore incontra tutti i giorni, nel suo terreno e con le attrezzature che normalmente utilizza. Ricordiamo che Kubota offre di serie, su tutta la gamma di trattori, 3 anni di garanzia totale.

Fonte: Kubota Europe