MENU

Rotomec: rasaerba a tre giranti Cyclone C 70, per vaste superfici erbose

By at Settembre 26, 2019 | 20:04 | Print

Rotomec: rasaerba a tre giranti Cyclone C 70, per vaste superfici erbose

Prodotti di punta della gamma dell’azienda Rotomec, i rasaerba professionali a tre giranti Cyclone, montabili sia posteriormente sia anteriormente al trattore, sono macchine che ben si prestano alla manutenzione degli spazi verdi, di giardini, campi sportivi e campi da golf.

All’interno dell’ampia gamma Cyclone, la serie C70 (nella foto sopra e in quella di apertura), destinata a trattori di potenza compresa tra i 30 e i 70 cavalli, è disponibile in due modelli con scarico posteriore e larghezze di lavoro di 230 e 280 centimetri che, proprio in virtù delle loro dimensioni, rappresentano ottime soluzioni per la gestione di vaste superfici erbose.

 

TELAIO RINFORZATO E ROTORI CON DOPPIA LAMA SNODATA

Ulteriore prerogativa di entrambi i modelli è quella di poter lavorare su superfici poco curate o in presenza di erba molto alta grazie al telaio rinforzato e ai tre rotori con due lame snodate per rotore (particolare nella foto sopra).

 

CATENELLE POSTERIORI A PROTEZIONE DA LANCI DI OGGETTI

Inoltre, le catenelle posteriori (nella foto sopra) di cui sono dotati i rasaerba C70 deviano eventuali oggetti lanciati verso terra e risultano pertanto indispensabili per chiunque tagli erba nei parchi pubblici, in prossimità di strade o vicino ad aree residenziali.

Da segnalare infine il rullo antiscalpo (nella foto sopra) di serie che, in presenza di terreni irregolari e sconnessi, protegge la superficie permettendo all’attrezzo di seguire e superare gli avvallamenti del terreno.

 

Fonte: Rotomec
 

 

Giardinaggio , , ,

Related Posts

Comments are closed.