Sabart: due importanti sponsorizzazioni per l’azienda emiliana

Eventi 28/05/2014 -
Sabart: due importanti sponsorizzazioni per l’azienda emiliana

Sabart, una delle maggiori realtà italiane per ricambi e accessori nel settore del verde, partecipa come Platinum sponsor alla Conferenza europea di arboricoltura che si tiene dal 26 al 28 maggio a Torino e ai Campionati italiani di Tree Climbing che si svolgono sempre nella città piemontese dal 30 maggio al 1° giugno. A collegare i due eventi, giovedì 29 maggio, ci sarà una giornata di workshop dedicata al tree climbing.

Alla conferenza interverranno relatori e congressisti internazionali che si confronteranno sulle principali tematiche dell’arboricoltura e forestazione urbana.

A seguire, i Campionati italiani di Tree Climbing permetteranno di assistere a prove impegnative e acrobatiche, ricreando le situazioni lavorative tipiche dei tree climber in chiave agonistica. Un evento spettacolare, ad accesso libero, di grande richiamo per tanti appassionati e curiosi.

La manifestazione sarà anche l’occasione per incontrare Sabart e toccare con mano la qualità dei suoi prodotti. In particolare, nelle giornate del 29 e 30 maggio, presso il gazebo allestito dall’azienda, verranno presentati: la gamma di utensili professionali da potatura Barnel Usa, la gamma prodotti a marchio Oregon, leader mondiale nella produzione di catene da taglio, barre guida ed accessori per motoseghe e macchine harvester oltre all’abbigliamento protettivo antitaglio, distribuiti in esclusiva per l’Italia dall’azienda emiliana.

«I Giardini Reali, che ospiteranno quest’anno i Campionati Italiani di Tree Climbing, sono la cornice ideale per presentare al pubblico di appassionati e ai professionisti del verde la vasta gamma di prodotti Barnel Usa e Oregon – spiega Luigi Bartoli, amministratore delegato di Sabart  –. Prodotti innovativi, leggeri, ergonomici e maneggevoli, che si distinguono per l’ottimo rapporto qualità/prezzo e, da sempre, i migliori alleati dei tree climbers».

 

Fonte: Sabart

 

L'azienda del mese
Sotto i riflettori
Meccagri.it - Social media
Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su Youtube Seguici su Twitter