MENU

Sabart: nuova elettrosega CS1400 e due nuovi accessori del Multi-attrezzo cordless di Oregon®

By at Aprile 4, 2019 | 17:20 | Print

Sabart: nuova elettrosega CS1400 e due nuovi accessori del Multi-attrezzo cordless di Oregon®

La reggiana Sabart commercializza in esclusiva per il mercato italiano i nuovi coltivatore e rullo spazzola di Oregon® che vanno ad arricchire la gamma di accessori del Multi-attrezzo cordless progettato per rispondere alle diverse esigenze di cura del giardino.

 

UNA SCELTA PERSONALIZZATA DI ACCESSORI INTERCAMBIABILI

Il sistema multi-attrezzo (nella foto sopra) è un prodotto multifunzione estremamente versatile e facile da maneggiare che, grazie agli accessori intercambiabili, assicura elevate prestazioni in tutte le attività, dai tagli intensivi ai lavori di precisione.

Coltivatore e rullo spazzola, così come le altre applicazioni compatibili, si integrano perfettamente con il corpo macchina dotato di innovativo motore brushless.

 

COLTIVATORE E RULLO SPAZZOLA, LE DUE NEW ENTRY

Il coltivatore (nella foto di apertura) è lo strumento ideale per dissodare i campi e per l’arieggiatura di prati. Prepara il terreno alla semina di fiori e sementi e risulta molto comodo in caso di lavori di coltivazione da effettuarsi in spazi ristretti.

Il rullo spazzola (nella foto sopra), a sua volta, è stato progettato per rimuovere e raccogliere sporcizia, detriti, fogliame, neve e molto altro su molteplici superfici.

 

NUOVA ELETTROSEGA CS1400

Un’altra novità in casa Oregon® è l’elettrosega CS1400, caratterizzata da un sistema di tensionamento che non richiede l’uso di utensili, risultando quindi molto pratico per gli utilizzatori occasionali.

La catena ControlCut Premium di cui è dotata abbina caratteristiche di “vibrazioni limitate” a “contraccolpi ridotti” per un maggiore confort di utilizzo.

 

DISPONIBILI PRESSO I RIVENDITORI AUTORIZZATI E ONLINE

I nuovi prodotti sono disponibili presso i rivenditori specializzati e online, all’interno del portale e-commerce B2B.

Il sito www.sabart.it, infatti, è stato progettato per migliorare l’esperienza degli utenti, rendendo più fruibile la navigazione, con l’obiettivo di reperire le informazioni e i prodotti in modo semplice e veloce.

Direttamente dal sito web, i rivenditori autorizzati Sabart possono effettuare acquisti online: attraverso una rapida compilazione, si effettuano gli ordini potendo verificare in tempo reale la tracciabilità, la disponibilità e la fatturazione degli articoli scelti.

Il presidio online si rivolge anche agli utilizzatori finali, che possono consultare il catalogo elettronico e individuare tramite il dealer locator il rivenditore autorizzato più vicino per procedere all’acquisto.

 

LA CHATBOT, INNOVATIVO STRUMENTO A SUPPORTO DEL CLIENTE

Inoltre, la chatbot presentata in occasione di Eima 2018 è uno strumento innovativo che consente ai clienti di avere sempre a portata di mano, su qualsiasi dispositivo elettronico, tutte le informazioni sugli ordini e sulla gamma di prodotti Sabart.

 

 
Fonte: Sabart
 

 

Giardinaggio , ,

Related Posts

Comments are closed.