Same Deutz-Fahr Francia, inagurata la nuova sede con centro di formazione

News 18/09/2013 -
Same Deutz-Fahr Francia, inagurata la nuova sede con centro di formazione

L’11 settembre è stata inaugurata a Cognac la nuova sede, con centro di formazione, di Same Deutz-Fahr Francia. Il trasferimento delle attività da Senlis, si legge nel comunicato stampa diffuso dal gruppo di Treviglio, ha lo scopo di consolidare in un unico centro operativo le attività del Gruppo relative al mercato dei trattori e delle mietitrebbie con quelle relative alle macchine vendemmiatrici e per la raccolta delle olive. Con questa operazione Same Deutz-Fahr mira inoltre a rispondere alle esigenze di formazione tecnica delle rete distributiva francese e del personale della filiale stessa.

La nuova sede, situata in prossimità dello stabilimento produttivo delle macchine Grégoire per la cura e raccolta dell’uva e delle olive, comprende gli uffici e il centro di formazione Same Deutz-Fahr Academy che si estende per 1.300 metri quadri ed ogni anno ospiterà circa 800 partecipanti ai corsi di formazione.

La nuova struttura e la strategia dell’azienda in Francia sono state presentate alla rete distributiva da Patrick Verheecke, amministratore delegato di Same Deutz-Fahr Francia, alla presenza del presidente del Gruppo, Vittorio Carozza, dell’amministratore delegato del Gruppo, Lodovico Bussolati, e del direttore commerciale Marketing e Post-vendita del Gruppo, Franco Artoni. Patrick Verheecke ha sottolineato il ruolo del nuovo centro di formazione Same Deutz-Fahr Academy, «pensato per poter offrire alla rete distributiva i mezzi necessari per rispondere al meglio a un mercato sempre più esigente e di consolidare la conoscenza di una gamma prodotto sempre più ricca di soluzioni tecnologiche innovative».

L’inaugurazione ha rappresentato anche l’occasione per presentare i nuovi modelli quattro cilindri della Serie 6 Deutz-Fahr, macchine ai massimi livelli in termini di qualità delle soluzioni tecnologiche adottate, comfort dell’operatore, efficienza nei consumi di carburante e costi d’esercizio.

Fonte: Same Deutz-Fahr

 

L'azienda del mese
Sotto i riflettori
Meccagri.it - Social media
Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su Youtube Seguici su Twitter