Serigrafia 76 tra i primi 3 Best Supplier 2013 di Carraro Agritalia

Eventi 24/06/2014 -
Serigrafia 76 tra i primi 3 Best Supplier 2013 di Carraro Agritalia

Lo scorso 22 maggio si è svolto a Rovigo il tradizionale incontro con i principali partner di Agritalia, la Business Unit del Gruppo Carraro specializzata nella progettazione e produzione di trattori speciali  (vigneto, frutteto e standard) per i principali costruttori mondiali di macchine agricole.

Un’occasione per condividere i risultati del 2013, l’andamento dell’anno corrente e le prospettive future alla quale ha partecipato anche Serigrafia 76, l’azienda di Montecchio Emilia specializzata nella produzione di grafiche adesive e decorazioni per trattori, macchine agricole, movimento terra e carrelli elevatori.

All’evento erano presenti 150 persone in rappresentanza di 80 aziende fornitrici di Carraro Agritalia e, come nelle precedenti edizioni del “Supplier Day”, anche quest’anno Agritalia ha colto l’occasione per premiare i fornitori che più si sono distinti nel corso del 2013.

SERIGRAFIA76_SupplierDay_2

Tra questi, il gruppo veneto ha nominato Serigrafia 76 tra i primi 3 Best Supplier 2013, riconoscendo l’alta professionalità dell’azienda reggiana a livello internazionale. Il premio Best Supplier 2013 è poi stato consegnato alla Argo Hytos AS, specializzata in componenti idraulici.

 «Questa nomination – ha spiegato Fausto Mazzali (primo da sinistra nella foto di apertura), amministratore delegato di Serigrafia 76, salito sul palco del Supplier Day – è stata motivo di grandissima soddisfazione per tutta l’azienda e valorizza l’impegno che da quasi 40 anni mettiamo nel nostro settore, garantendo ogni giorno esperienza e professionalità nelle forniture industriali realizzate con qualità artigianale».

 

 Fonte: Serigrafia 76