Stihl: nuovo decespugliatore a batteria FSA 80, pratico ed efficiente

Giardinaggio 16/05/2024 -
Stihl: nuovo decespugliatore a batteria FSA 80, pratico ed efficiente

Una delle più recenti novità nella gamma Stihl è il decespugliatore a batteria FSA 80, una macchina potente e comoda da usare, ideale per l’utilizzo domestico specialmente in aree sensibili al rumore.

 

ELEVATA FUNZIONALITÀ E MANUTENZIONE RIDOTTA GARANTITE DAL MOTORE BRUSHLESS EC

Stihl decespugliatore a batteria FSA 80

Grazie alla struttura compatta, al peso ridotto e all’elevata funzionalità, il motore brushless EC – che dispone due livelli di potenza, Eco e Max, e di un potenziometro – consente di lavorare in modo efficiente dal punto di vista energetico, con la giusta velocità e senza inutili sprechi di potenza, distinguendosi anche per la lunga durata.

 

AUTONOMIA SINO A 60 MINUTI CON LA BATTERIA AK30

Il decespugliatore può essere acquistato singolarmente o comprensivo di caricabatteria AL101 e batteria AK30 con un’autonomia che va dai 40 ai 60 minuti. Compatibile con la Smart Connector, può pertanto essere collegato alla app Stihl Connected.

 

COMODO GRAZIE ALL’IMPUGNATURA A DUE MANI, REGOLABILE SENZA L’USO DI ATTREZZI

Stihl decespugliatore a batteria FSA 80

La massa a vuoto è di 4,9 chilogrammi e viene ben distribuita grazie all’impugnatura a manubrio per il modello base o circolare per il modello R. La regolazione dell’impugnatura è facile e veloce e non richiede l’utilizzo di utensili, mentre la doppia tracolla assicura comodità e sicurezza durante il lavoro.

Da tener presente inoltre che l’ergonomica impugnatura di comando del decespugliatore, confortevole e antiscivolo, è provvista di indicatore a LED regolabile su tre livelli in base alle necessità.

 

UNA RICCA LINEA DI ACCESSORI DI TAGLIO

L’FSA 80 si abbina alla testina falciante AutoCut 27-2 ed è disponibile una vasta linea di utensili di taglio per accessoriare il decespugliatore secondo le specifiche esigenze. Per un facile rimessaggio, l’attrezzo è dotato di un occhiello integrato per l’aggancio alla parete, così poterlo riporre in tutta sicurezza e con il minimo ingombro.

Per il trasporto e il rimessaggio salvaspazio il braccio falciante può essere ruotato di 90 gradi.

 

 
Fonte: Stihl
 

 

L'azienda del mese
Sotto i riflettori
Meccagri.it - Social media
Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su Youtube Seguici su Twitter