Trelleborg e New Holland alleate per un’agricoltura sostenibile

News 13/04/2013 -
Trelleborg e New Holland alleate per un’agricoltura sostenibile

Trelleborg ha fatto un ulteriore passo nel suo percorso verso un’ agricoltura sostenibile al Sima 2013, estendendo la sua collaborazione con New Holland. Al Salone francese, infatti, il trattore New Holland T9 4WD è stato presentato in anteprima con la gigantesca ruota completa IF 750/75R46 TM1000 High Power, alta 2,3 metri.

BLUE TIRE: ELEVATE PRESTAZIONI NEL RISPETTO DELL’AMBIENTE

Progettato secondo la nuova Blue Tire technology, per soddisfare le richieste dell’ultima generazione di trattori super potenti, il TM1000 High Power è montato su cerchio Trelleborg THK, in grado di aumentare l’efficienza deltrattore e prevenire slittamenti tra pneumatico e cerchio. Il T9 New Holland mette in risalto l’avanzata Scr EcoBlue technology, che fornisce elevata potenza e produttività attenuando l’impatto ambientale. Nello stesso tempo l’impronta extra-large del TM1000 High Power garantisce grande trazione ed ottimo rendimento in termini di carburante, ottimizzando le ore lavorative e riducendo le emissioni nocive. Inoltre, un’impareggiabile capacità di galleggiamento riduce in modo significativo il compattamento del suolo e la pressione sulle colture, favorendo raccolti più abbondanti.

UNA PARTNERSHIP STRATEGICA

«La nostra partnership strategica con New Holland è stata sviluppata per aiutare i professionisti in agricoltura a realizzare il binomio perfetto tra soluzioni in ruote complete e tecnologia per trattori all’avanguardia. Insieme, ci impegniamo ad aiutarli a migliorare le loro attività di sempre, per assicurare un futuro sostenibile all’agricoltura», ha dichiarato dice Paolo Pompei, Business Unit President Agricultural & Forestry Tires di Trelleborg Wheel Systems.

Fonte: Trelleborg Wheel Systems
L'azienda del mese
Sotto i riflettori
Meccagri.it - Social media
Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su Youtube Seguici su Twitter
macchine vigneto