Sabato 19 luglio 2014 l’azienda Pfeifer Landtechnik di Laives (BZ), ha invitato collaboratori, clienti ed amici, presso il ristorante “Der Eggentaler” a Cardano, per festeggiare un importante traguardo: la consegna del 3.000esimo trattore Fendt. All’evento hanno inoltre partecipato Jürgen Linder, Vice President Sales Western Europe di Fendt, Edward Snieder, Market Manager, e Johann Planatscher, General Manager Italia.
LEADER IN ALTO ADIGE CON UN TRATTORE SU QUATTRO
Rimboccandosi le maniche e seguendo le orme del padre, Otto Pfeifer, che fondò l’azienda a conduzione familiare nel 1958, i figli Otmar e Martin l’hanno fatta diventare ciò che è ora: leader nel settore delle macchine agricole in Alto Adige da oltre 10 anni, con una quota di mercato di circa il 25%.
«Ogni quattro trattori venduti in Alto Adige, uno è un Fendt. E dal 1986 ne sono stati venduti ben 3.000 e 1.000 dal 2007 ad oggi. Il grande impegno dell’azienda altoatesina rappresenta un dato rilevante per Fendt Italiana e merita il massimo riconoscimento. La costanza, la serietà, la passione, ma anche l’eccellente assistenza fornita ai clienti hanno portato al successo questa esemplare azienda», così si è espresso Johann Planatscher.
Jürgen Linder, Vice President Sales Western Europe, è giunto appositamente dalla Germania per esprimere di persona la sua riconoscenza alla ditta Pfeifer Landtechnik, congratulandosi per l’eccellente lavoro svolto e il risultato ottenuto per la vendita di 3.000 trattori in 28 anni di attività.
LA CONSEGNA DELLE CHIAVI DEL FENDT 211 V VARIO
Le chiavi del 3.000esimo trattore sono state consegnate alla famiglia Trettl di Appiano (BZ) diventata fiera proprietaria di un Fendt 211 V Vario. Sono stati premiati anche Walter Moser di Termeno, acquirente del 2999esimo trattore, e Franz Brunner di Nova Ponente per l’acquisto del 3001esimo trattore.
Infine, sempre nell’ambito dei festeggiamenti, Otmar Pfeifer e Johann Planatscher hanno consegnato alla vicepresidente del Fondo di solidarietà rurale, Monika Brigl (la seconda da sinistra nella foto sopra), un assegno di 3.000,00 euro, un euro per ogni trattore Fendt venduto. La donazione è stata devoluta dall’azienda Pfeifer Landtechnik, da sempre attiva nell’ambito sociale.
Dopo i ringraziamenti e la consegna della targa celebrativa alla famiglia Pfeifer, la serata è proseguita all’insegna dell’ottimo cibo e della convivialità.
Nella foto di apertura da sinistra: Jürgen Linder, Vice President Sales Western Europe Fendt, Lido Tedeschi, Country Manage Agco Italia, Johann Planatscher, General Manager Italia Fendt, Martin Pfeifer, Otmar Pfeifer, Stephanie Pfeifer, Otto Pfeifer, Philipp Pfeifer.
Fonte: Fendt Italia