Clark Equipment è stato nominato nuovo importatore per i trattori McCormick in Australia a partire dal 1° gennaio 2013. Indicato tra le 500 aziende top australiane private e presente sul territorio australiano con diverse sedi, Clark Equipment da oltre 60 anni si occupa della commercializzazione di trattori ed attrezzature agricole.
Il nuovo importatore si propone di promuovere in tutta l’Australia la gamma dei trattori McCormick, sostenendo l’attuale rete di concessionari ed implementandola dove necessario, con l’obiettivo di offrire un servizio sempre più capillare sull’intero territorio. L’attività di Clark Equipment avrà come base la sede in Newcastle, gestita da Cole Jones, General Manager per le attrezzature agricole.
Clark Equipment è da sempre legato ai più grandi marchi di attrezzature agricole, edilizia, mineraria ed infrastrutture. Con una lunga storia come produttore e distributore di attrezzature, l’importatore possiede una conoscenza approfondita del settore per poter incrementare e sostenere il mercato. La struttura di Clark Equipment offre, inoltre, un ottimo servizio ricambi, assistenza, con un’officina moderna e tecnici molto preparati, officine mobili e servizi di finanziamento.
Il marchio McCormick risponde perfettamente alla filosofia di lavoro di Clark Equipment ed alle necessità del mercato australiano, sempre più orientato a trattori costruiti in Europa, dai connotati di alta qualità e professionalità. La collaborazione con Clark Equipment permetterà dunque una maggiore diffusione del marchio McCormick in Australia, supportata da un eccellente servizio all’utente finale.