Yanmar Europe: garanzia estesa a 5 anni per i trattori compatti

News 22/09/2022 -

Yanmar Europe ha introdotto una nuova garanzia di 5 anni sui suoi trattori utilitari SA, YT2 e YT3 nel range di potenza da 22 a 60 cavalli. L’annuncio è stato dato in occasione di GaLaBau, il Salone internazionale del verde urbano e degli spazi aperti che si è svolto dal 14 al 17 settembre scorsi a Norimberga, in Germania.

La nuova politica di garanzia estesa, fa presente il costruttore giapponese, migliora notevolmente il valore del ciclo di vita dei trattori compatti ottimizzando l’utilizzo e le prestazioni e riducendo al minimo i costi e i tempi di fermo, senza trascurare l’incremento del valore di rivendita.

 

UN NUOVO PUNTO DI RIFERIMENTO PER I TRATTORI COMPATTI

Il lancio della nuova garanzia di 5 anni o cinquemila ore di lavoro, pubblicizzato anche in occasione della rassegna parigina Salonvert, di scena la settimana successiva a Galabau, migliora ulteriormente la sostenibilità e la proprietà estesa dell’attuale gamma Yanmar di trattori compatti di alta qualità. Si tratta pertanto – a detta del brand – di una risorsa importante per i proprietari e gli operatori durante la vita dei loro trattori.

«Yanmar stabilisce un nuovo punto di riferimento offrendo 5 anni di garanzia per i trattori compatti senza alcun addebito – ha dichiarato Peter van der Vorst, Manager del dipartimento agricolo di Yanmar Europe –. Questa scelta sottolinea la forte qualità e affidabilità dei nostri prodotti e rappresenta un altro passo importante per offrire una proprietà sostenibile e senza problemi e un valore di rivendita più elevato».

 

 
Fonte: Yanmar Europe

 

L'azienda del mese
Sotto i riflettori