Vogelsang: fatturato 2023 a quota 202 milioni di euro (+17%)

News 08/05/2024 -
Vogelsang: fatturato 2023 a quota 202 milioni di euro (+17%)

Nonostante la generale crisi che ha investito il settore agricolo, il 2023 di Vogelsang è stato positivo con un fatturato di 202 milioni di euro, in crescita di circa del 17 percento rispetto al 2022. Tecnologia agricola, impianti a biogas e gestione delle acque reflue sono solo alcuni dei settori in cui opera Vogelsang a livello internazionale, con l’amministratore delegato Herald Vogelsang (nella foto sotto) che ha espresso soddisfazione e gratitudine nei confronti di tutti i dipendenti e i clienti che credono quotidianamente nell’azienda.

Herald Vogelsang, amministratore delegato dell'azienda tedesca Vogelsang

«Siamo molto lieti – ha affermato – di poter soddisfare ancora una volta le nostre aspettative di vendita nel 2023: abbiamo superato i nostri pronostici e siamo riusciti a registrare un anno record. Con il nostro ampio portafoglio di prodotti e il nostro orientamento internazionale siamo riusciti a far fronte alla crisi, tenendo il passo di questi tempi dinamici. Ecco perché festeggiamo insieme ai nostri dipendenti, che con impegno e dedizione hanno celebrato il 95esimo anno dalla nostra fondazione».

 

NOVITÀ PER IL SETTORE AGRICOLO E IL BIOGAS

Nel 2023 Vogelsang ha aggiornato la propria gamma, introducendo e rinnovando diversi modelli. Tra i più apprezzati nel settore agricolo vanno segnalate le barre di spandimento con pattino BlackBird da 30 metri di larghezza di lavoro e la SwingMax5 Slide da 24 metri di larghezza. Per quanto riguarda i prodotti per il biogas, va annoverato PreMix, il sistema universale 4 in 1 per l’alimentazione conveniente di materiale solido al digestore,


Leggi anche >>> Vogelsang: anteprima assoluta ad Agritechnica 2023 per il BlackBird da 30 metri


 

120 NUOVE ASSUNZIONI IN TUTTO IL MONDO
Il quartier generale di Vogelsang a Essen (Oldenburg).

Il quartier generale di Vogelsang a Essen (Oldenburg).

La crescita economica è stata accompagnata anche da una crescita del personale, con l’azienda tedesca che ha assunto 120 persone in tutto il mondo, delle quali 25 sono tirocinanti. Attualmente, Vogelsang sta formando 75 apprendisti e la sua attenzione all’apprendimento e all’inserimento del nuovo personale le hanno valso il premio IHK “Top Training”.

 

MASSIMA ATTENZIONE ALLA SODDISFAZIONE DEI CLIENTI

Detlef Ruhmke (a sinistra nella foto), Chief Operation Officer (COO), e Michael Brinkmann, Chief Sales Officer (CSO), presso Vogelsang GmbH & Co.

L’attenzione alle esigenze dei clienti è fondamentale come ha ribadito Herald Vogelsang: «Supportare i nostri clienti con la nostra tecnologia e competenza è ciò che ci motiva. Lavoriamo quindi continuamente su ulteriori soluzioni innovative e scambiamo idee con gli utenti per ampliare ulteriormente il nostro portafoglio prodotti in linea con le loro esigenze»

Il 2024 sarà un anno ricco di appuntamenti per l’azienda tedesca che sarà presente a numerose fiere per incontrare i suoi clienti e far toccare con mano le sue più recenti novità. Vogelsang parteciperà a IFAT a Monaco dal 13 al 17 maggio, ad Achema a Francoforte sul Meno da 10 al 14 giugno e ad Eurotier e EnergyDecentral ad Hannover dal 12 al 15 novembre.

 

 
Fonte: Vogelsang
 

 

L'azienda del mese
Sotto i riflettori
Meccagri.it - Social media
Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su Youtube Seguici su Twitter