Deutz-Fahr: il 7250 TTV Agrotron di nuovo primo per il design

News 31/05/2014 -
Deutz-Fahr: il 7250 TTV Agrotron di nuovo primo per il design

Il Deutz-Fahr  7250 TTV Agrotron ha vinto il Compasso d’Oro 2014, uno dei più prestigiosi premi di design al mondo.

 

SELEZIONATO TRA OLTRE 270 PRODOTTI

Il Compasso d’Oro viene assegnato dal 1954 con lo scopo di mettere in evidenza il valore e la qualità dei migliori prodotti in ambito di design. Da 50 anni il premio è organizzato dall’ADI, l’Associazione per il Disegno Industriale.

Il trattore Deutz-Fahr 7250 TTV Agrotron è stato selezionato dalla giuria internazionale del XXIII Compasso d’Oro tra oltre 270 prodotti, confermandosi ancora una volta all’avanguardia per gli elevati contenuti tecnologici e, allo stesso tempo, per l’attenzione a funzionalità e efficienza, in uno stile unico firmato Giugiaro Design.

 

UN RICCO MEDAGLIERE

La serie 7 Deutz-Fahr arricchisce così il proprio medagliere con questo importante riconoscimento, che va ad aggiungersi agli altri prestigiosi premi internazionali ottenuti quali il Tractor of the Year (vedi link), il Good Design Award (vedi link) e il Red Dot Product Design Award (vedi link).

Questo premio rappresenta un’ulteriore dimostrazione dei risultati ottenuti grazie al grande impegno di Same Deutz-Fahr in Ricerca e Sviluppo nell’ambito del design negli ultimi anni, anche attraverso la collaborazione con partner prestigiosi come Giugiaro Design.

 

Fonte: Deutz-Fahr